Party di presentazione Ma-Mò, un successo inaspettato
Venerdi 23 Giugno si è tenuto il primo incontro pubblico della nostra associazione, un pomeriggio emozionante e coinvolgente che ci ha permesso di ribadire gli intenti e le motivazioni alla base del progetto Ma-Mò. Durante il breve intervento della presidentessa è stato inoltre anticipato il prossimo evento in programma che verrà organizzato in autunno e al quale parteciperà un rappresentate dell’Opera Nazionale Montessori, un’occasione unica per conoscere più a fondo il metodo Montessori e la sua applicazione nella crescita e nell’apprendimento del bambino*.
Dopo la presentazione è seguito il tesseramento e il party di benvenuto per gli ospiti, un momento di incontro e di confronto su tematiche che coinvolgono la famiglia, il metodo Montessori e le prospettive che potrebbero aprirsi dalla realizzazione del nostro progetto, il tutto in un’atmosfera conviviale e rilassata.
Ci teniamo a ringraziare tutti i partecipanti che con la loro presenza e le loro domande ci hanno sostenuto e gli organi di stampa che si sono presentati all’incontro.
Grazie di cuore!
Ma-Mò
Leggi l’articolo sull’evento Nelle scuole libertà ai bambini – Il Quotidiano del Sud 26-06-2017
*Per conoscere i prossimi eventi in programma ti invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter (basta compilare il form che trovi a lato delle pagine di questo sito) e diventare fan della nostra pagina Facebook