Ma-Mò porta il metodo Montessori al Cose Belle Festival

Ma-Mò porta il metodo Montessori al Cose Belle Festival

 

Si è concluso così, ad un passo dal Natale, anche il nostro laboratorio al Cose Belle Festival…..dire che siamo felici è dir poco!
Esperienza assolutamente arricchente, per noi, e speriamo anche per i bambini che hanno partecipato.

Grazie Interazioni Creative e Cose Belle Festival per averci invitato a far parte di questo bel momento di confronto su ciò che ci sta più a cuore, la felicità dei bambini!

Ma-Mo’ Associazione Montessori Cosenza è stata presente al Cose Belle Festival per tutta la giornata di domenica 16 dicembre presso il Chiostro di San Domenico. Al mattino il nostro stand era già allestito per accogliere i visitatori e invitarli al confronto sui progetti in corso, inoltre erano state esposte le nostre brochures e i prodotti creati da noi, messi in vendita per raccogliere fondi a favore delle presenti e future classi Montessori (un ringraziamento speciale a Paolo Costanzo Fiori ed Alessia Costanzo per aver creato i nostri gadget personaliizzati, andati letteralmente a ruba!!).

Nel pomeriggio si è tenuto Cose Belle For Kids con il laboratorio, a cura di Ma-Mo’ Associazione Montessori Cosenza e della professoressa Francesca Guarnieri, “Mi concentro e sono felice”: Il laboratorio, rivolto ai bambini dai 4 ai 7 anni, ha permesso ai piccoli partecipanti di avvicinarsi al meraviglioso mondo Montessori. Sperimentando svariati materiali, messi a loro disposizione, i bambini sono stati coinvolti in un’affascinante esperienza  di scoperta,  positività e felicitá.

Grazie per i sorrisi e la dolcezza con la quale i genitori si sono affidati a noi, e grazie ai bambini che hanno reso questo giorno immensamente importante, confermando la nostra convinzione che, la fiducia, riposta in un bambino, non viene mai tradita❤️

Alla prossima!

Condividilo!